Acquista una bottiglia di alcolici, gioca lo scontrino e vinci

Partecipa al concorso a premi “Hai mai pensato di avere un Top Dj a casa?” acquista una bottiglia di alcolici, gioca i dati dello scontrino e scopri subito se hai vinto uno Speaker Sony e ad estrazione finale un Top Dj direttamente a casa tua.

concorso top djMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una bottiglia di alcolici tra quelli aderenti all’iniziativa (puoi trovare l’elenco completo dei prodotti all’interno del regolamento) e conserva lo scontrino.
Accedi al sito con le tue credenziali e compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto una 1 diffusore speaker portatile wireless di colore blu della SONY. In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati, condizione necessaria per poter ricevere il tuo premio.

Inoltre partecipando al concorso prenderai parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un fortunato vincitore che si aggiudica un Top Dj direttamente a casa, il premio comprende:

  • djset in ologramma di un topdj per una festa privata
  • l’installazione, l’assistenza e lo smontaggio delle apparecchiature necessarie (pannello + proiettore + dispositivo per il funzionamento).
  • 12 bottiglie da cl. 0,70 di bevande alcoliche commercializzate dalla Pernod Ricard Italia e da materiale di servizio per la festa come bicchieri brandizzati, barman, shaker e stirrer.

Ma non è tutto, registrati al sito anche senza effettuare alcun acquisto e parteciperai all’estrazione finale che premierà 10 utenti con un buono TicketOne del valore di 100 euro.

Concorso a premi valido fino al 17 settembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.
Prova anche a vincere buoni TicketOne del valore di 25,00 euro con il concorso gratuito “Play Cornetto – Obbligo o Verità”.

offerta