5000 monopattini e un viaggio in Florida in regalo con Ray-Ban.

Dal 5 ottobre al 30 Novembre 2015 acquista un occhiale da vista Ray-Ban presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e partecipa all’estrazione di un soggiorno a Orlando in Florida.

image-07-10-15-07-00
Per partecipare dovrai registrarti a questo sito e compilare l’apposito form di registrazione con i tuoi dati anagrafici.
Dovrai inoltre indicare:

  • il numero degli occhiali acquistati
  • il codice di ciascun occhiale acquistato
  • data di acquisto
  • caricare copia della prova d’acquisto ed una fotografia degli occhiali acquistati.

Indipendentemente dal numero di montature acquistate ogni consumatore avrà diritto a partecipare una sola volta.
Ma non finisce qui, infatti nel medesimo periodo promozionale, i primi 5.000 partecipanti che si iscriveranno al sito Ray-Ban e che avranno acquistato contestualmente almeno una delle 4 seguenti combinazioni di due occhiali:

  • 1 montatura vista da adulto Ray-Ban + 1 montatura vista Ray-Ban junior;
  • 1 montatura vista da adulto Ray-Ban + 1 occhiale da sole Ray-ban junior;
  • 1 montatura vista da adulto Ray-Ban + 1 occhiale Ray-Ban da sole adulto ;
  • 2 montature vista da adulto Ray-Ban;

oltre a partecipare all’estrazione finale vinceranno un monopattino. Per riceverlo dovrai solamente provvedere ad inviare la documentazione richiesta entro 7 giorni dalla registrazione.

Entro il 10 dicembre 2015 si procederà all’assegnazione dei monopattini assegnati con modalità rush and win sino al termine del concorso e del fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio di una settimana per 4 persone (2 adulti e 2 bambini) a Orlando in Florida comprensivo di volo A/R in Business class, trasferimenti da e per aeroporto di Orlando, sistemazione presso hotel 4 stelle o superiore per 6 notti di soggiorno in una delle strutture dell’Universal Studio, pass per 4 persone per l’ingresso ai due parchi (Studio Universal + Island of Adventure), una colazione per 4 persone con i personaggi Universal Studio, 4 biglietti per entrare un’ora prima nel parco e 4 biglietti per express dentro Universal Studio.

Il concorso sarà pubblicizzato sul sito internet Ray-ban dove sarà disponibile anche il regolamento completo

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM