Gioca su ww.contenaladyconviene.it e vinci i premi in palio

Fino al 31 gennaio 2017 partecipa al concorso a premi “Con Tena Lady ti conviene”, acquista due prodotti a marchio Tena Lady, registra lo scontrino e partecipa all’estrazione finale per vincere una delle card acquisto da 25,00 euro.

Scopri come partecipare al concorso:

per partecipare al concorso recati presso uno dei punti vendita ad insegna Acqua & Sapone, La Saponeria, Tigotà, Ipersoap, CAD, Saponi & Profumi e Sigma aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario (trovi l’elenco completo dei punti vendita aderenti allegato al regolamento) ed acquista in un unico atto due prodotti a marchio Tena Lady (ad esclusione dei prodotti lights by Tena) e conserva lo scontrino.

Entro 7 giorni dall’acquisto accedi al sito www.contenaladyconviene.it ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, inserisci poi i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo), carica la foto o scansione dello scontrino originale, seleziona dal menù tendina l’insegna dove hai effettuato l’acquisto ed invia la tua partecipazione.
Prenderai parte cosi all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti per ciascuna insegna numerosi vincitori che si aggiudicheranno ciascuno una gift card del valore di 25,00 euro da spendere presso l’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, per un totale di 1200 premi da assegnare.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando lo scontrino originale insieme ai propri dati all’indirizzo segnato nel regolamento ed entro i tempi indicati nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Con Tena Lady ti conviene” puoi consultare il regolamento integrale su www.contenaladyconviene.it.

Prova anche a vincere buoni acquisto Chicco con il concorso “Vinci fantastici premi con il Chicco Nickelodeon Festival!”.

offerta