Registrati su www.warnerbros.it e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 8 gennaio 2016 per partecipare al nuovo concorso a premi MediaWorld in collaborazione con WarnerBros “Vivi una giornata in sala di doppiaggio con i doppiatori di una delle serie” acquista un DVD di Arrow, Smallville, Wonder Woman, Gotham o Flash, gioca il codice univoco e partecipa all’estrazione finale.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita MediaWorld situati su tutto il territorio nazionale ed acquista un DVD o Blu-Ray promozionato e che riporti sulla confezione il logo del concorso a premi a scelta tra Arrow, Smallville, Gotham, Flash e Wonder Woman.

Accedi al sito www.warnerbros.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti. Inserisci poi nell’apposito sezione il codice univoco trovato all’interno della confezione promozionata ed invia la tua partecipazione.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il premio in palio, una giornata intera in sala doppiaggio! Il premio del valore di 600,00 euro comprende:

  • una giornata in sala doppiaggio con i doppiatori di una delle serie,
  • trasferimenti a/r dalla residenza a Roma per due persone,
  • pernottamento in hotel 3* per il vincitore ed un accompagnatore per una notte, solo pernottamento.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.warnerbros.it.

Prova anche a vincere un kit tecnologico per portare il grande cinema a casa tua con il concorso a premi “Da MediaWorld un concorso da urlo”.

offerta