Scopri l’iniziativa Miele e ricevi gratis un anno di detersivi.

Fino al 29 febbraio 2016 potrai scegliere di rivoluzionare il tuo modo di fare il bucato e prenderti cura al meglio dei tuoi capi e della tua famiglia. Scegli una lavatrice Miele W1 con sistema TwinDos e ricevi gratis detersivi per un anno di lavaggi.

miele offerta

Scopri l’offerta Miele TwinDos

TwinDos è il sistema rivoluzionario che permette alla tua lavatrice Miele di creare e dosare automaticamente il detersivo ideale per il tuo bucato per ottenere un lavaggio sempre perfetto senza eccessi di schiuma, senza residui sui capi e senza sprechi. Con il nuovo sistema di lavaggio delle lavatrici Miele W1 otterrai colori brillanti e bianco splendente risparmiando fino al 30% di detersivo.

Tu non dovrai preoccuparti di nulla, sarà la tua lavatrice Miele a creare il detersivo perfetto: le componenti Ultraphase 1 e Ultraphase 2 verranno inserite automaticamente nel cestello durante il lavaggio e creeranno la giusta composizione di detersivo liquido per ogni carico di bucato in base a quantità e programma scelto.

Approfittando delle straordinarie offerte on line e acquistando la tua nuova lavatrice direttamente dal sito ufficiale Miele riceverai completamente gratis 7 confezioni di UltraPhase 1 e 5 confezioni di UltraPhase 2 che copriranno un anno completo di lavaggi (250 lavaggi totali pari a 5 carichi a settimana).

Se approfitterai di questa fantastica offerta riceverai una coppia di detersivi insieme alla tua lavatrice al momento della consegna. Altri due kit verranno inviati al tuo domicilio in due forniture successive; per riceverli dovrai semplicemente inserire i codici che troverai all’interno della lavatrice sul sito dedicato all’iniziativa.

Visita ora il sito ufficiale Miele e scopri tutti i modelli con sistema TwinDos disponibili. Affrettati perché l’offerta è valida solo fino al 29 febbraio 2016.

offerta