Scopri l’iniziativa su www.selfiecards.it

Fino al 13 dicembre 2016 partecipa all’operazione a premio “Carrefour Selfie Cards” acquista i prodotti Unilever, colleziona i crediti virtuali e richiedi il tuo gioco di carte preferito da personalizzare con le tue foto.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa:

durante il periodo di validità dell’operazione a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Carrefour Iper, Market ed Express aderenti all’iniziativa ed acquista in un unico scontrino almeno 5,00 euro in prodotti a marchio Unilever, ricordati di utilizzare al momento di pagare la tua tessera fedeltà Carta PayBack.

Collegati al sito www.selfiecards.it e dopo aver effettuato la registrazione, inserisci il numero della tua Carta PayBack e potrai visualizzare il saldo dei tuoi crediti.
Al raggiungimento di soli 4 crediti virtuali potrai richiedere il tuo omaggio, un gioco di carte personalizzato con le tue foto preferite del valore di circa 10,00 euro a scelta tra:

  • Carte da Gioco – Ogni seme è personalizzato con una foto e anche i jack, le regine ed i re, richieste 7 foto
  • Gioco di memoria – Trova tutte le coppie uguali! Le carte saranno 28, quindi 14 foto differenti
  • Famiglie – Colleziona il maggior numero di famiglie possibile! Quando hai raccolto la stessa foto 4 volte, hai una famiglia, 7 foto richieste
  • Gioco d’azione – ha le stesse regole del più famoso UNO, 10 foto richieste
  • Domino – usa le foto per allungare la linea del domino, 6 foto richieste
  • 4 in fila – puoi giocare a 4 in fila anche con le carte, 8 foto richieste

Potrai partecipare all’iniziativa più volte ed effettuare un massimo di 10 richieste premio, collezionando cosi tutti i giochi per trascorrere una giornata in famiglia divertendosi con le carte personalizzate con le tue foto preferite.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.selfiecards.it.

Richiedi anche le tovagliette da colazione personalizzate con il concorso misto “A tavola con Rexy”.

offerta