Registra lo scontrino su www.vinciconnoi.it e richiedi il tuo premio

Hai tempo fino al 26 ottobre per partecipare all’operazione a premio “Al cinema con Vivident”, acquista due astucci Vivident, registra lo scontrino e richiedi il tuo premio sicuro, un buono cinema in formula 2×1.

Scopri come richiedere il tuo omaggio:

per poter ricevere il tuo premio sicuro durante il periodo di validità acquista in un unico scontrino presso gli Autogrill aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario due astucci Vivident a scelta tra Vivident Fresh Blast gusto Ice Mint-Menthol, Vivident Strong Blast gusto Liquorice-Mint e Vivident Cube gusto Ice Mint.

Entro 10 giorni dalla data di acquisto accedi al sito www.vinciconnoi.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, successivamente compila il form di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) e numero di prodotti acquistati, infine carica una foto o scansione dello scontrino originale.

Entro 5 giorni dalla tua richiesta riceverai una mail di conferma contenente un codice univoco che ti consentirà di riscattare il tuo premio, un buono cinema in formula 2×1 (un ingresso gratuito a fronte di uno pagante a prezzo pieno) del valore di circa 7,00 euro.
Per riscattare il tuo premi clicca sul link all’interno della mail di conferma entro 30 giorni dalla ricezione e potrai scaricare e stampare il buono cinema, che sarà valido in uno dei 150 cinema e multisala aderenti. L’ingresso al cinema scelto sarà gratuito a fronte di un ulteriore ingresso pagato a prezzo intero dal lunedì al venerdì con esclusione delle giornate festive e prefestive, delle proiezioni 3D, delle anteprime e delle proiezioni speciali, delle proiezioni in posti VIP.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale su www.vinciconnoi.it.

Richiedi anche il tuo buono cinema con il concorso a premi “Valfrutta ti porta al cinema”.

offerta