Fino al 19 Gennaio 2015, prova gli adesivi per unghie Essie con tante decorazioni da scegliere con Toluna

E’ finito il tempo dello smalto perché con un solo gesto Essie ti permette di avere unghie perfette senza dover aspettare i tempi di asciugatura, senza sbavature con i nuovissimi smalti adesivi. Prova gli adesivi per unghie Essie, per questa settimana fino al 19 Gennaio 2015, Toluna mette a disposizione 300 prodotti da testare gratis.

smalti-2
Basta applicare gli smalti come se fossero delle figurine. Potrai scegliere ogni giorno uno smalto diverso da applicare con la decorazione più adatta a te e con risultati impeccabili.
Nella confezione troverai 18 adesivi e una guida per utilizzarli. Gli adesivi sono di vari formati così potrai scegliere anche la forma più adatta alle tue dita. Oggi gli adesivi Essie sono gratis con Toluna.

Come fare per ricevere gli adesivi Essie con Toluna?

Per testare i nuovi adesivi Essie, basta iscriversi al sito di Toluna e selezionare il prodotto omaggio della settimana.
Cos’è Toluna?
Toluna è un sito che ti permette di guadagnare con i sondaggi. Ogni sondaggi ti permetterà di accumulare punti, inoltre ricevi 500 punti come regalo di Benvenuto e ulteriori 500 se inviti un amico. I punti saranno convertiti in ricariche Paypal a partire da 10 €, ticket compliments da 25 euro, regali e voucher.
Per usufruire di questi vantaggi, ti basterà iscriverti gratuitamente a Toluna e guadagnare con i sondaggi da casa tua.
Inizia a guadagnare, scopri quali sono i panel di sondaggi pagati migliori in Italia.
Vuoi guadagnare senza compilare sondaggi? Scopri Nielsen NetRatings o scarica la app Nielsen Mobile.