Scarpe da ginnastica Adidas Stan Smith 40 anni di storia sempre alla moda

Era il 1972 quando vennero lanciate sul mercato le prime scarpe da tennis completamente in pelle, e vennero dedicate al grande campione di tennis Stan Smith, da cui prendono il nome le ormai conosciute Adidas.

adidas stan smith

Oggi dopo oltre 40 anni, le Adidas Stan Smith non hanno perso un colpo, sono sempre alla moda, mantenendo la linea originale: modello semplice, essenziale con le classiche righe traforate laterali e il rinforzo tallone colorato.

Sono scarpe leggere, adatte a chi le indossa tutto il giorno, posseggono l’eleganza di una linea che dopo 40 anni non passa mai di moda e un prezzo accessibile a tutti che si aggira intorno ai 90 euro.

Puoi acquistare le Adidas Stan Smith direttamente sul sito ufficiale Adidas se effettui l’iscrizione alla newsletter ottieni uno sconto del 15% da utilizzare subito sul tuo primo acquisto. Inoltre nella sezione del sito potrai personalizzare le tue scarpe, per avere un modello unico e originale, ad esempio in questo periodo il modello più venduto è il modello zebra.

Oppure puoi comprare le Adidas modello Stan Smith anche in altri portali come Amazon che al momento ha il prezzo più basso tra i vari e-shop, quindi potrai acquistare questo modello di scarpe ad un costo sempre in promozione, e puoi utilizzare anche codici sconto che ricevi periodicamente dopo esserti iscritto alla newsletter e ai quali puoi associare buoni regalo, per ridimensionare ancora di più il costo.

Anche su Zalando trovi un vasto assortimento di Stan Smith per uomo donna o bambino. Attualmente è attivo il codice sconto CSCNZANX4 che ti offre uno sconto del 10% sull’acquisto delle tue scarpe preferite.

Non aspettare altro tempo, acquista anche tu le intramontabili Adidas Stan Smith in promo, approfitta dei codici sconto che ti offrono i vari portali online e ottieni il tuo modello al miglior prezzo, per essere sempre al passo con la moda.