Partecipa al nuovo grande concorso dei punti vendita Pam e Panorama.

Dall’8 agosto all’11 settembre 2016 fai la spesa nei punti vendita Pam e Panorama e utilizza la tua carta fedeltà “Carta Per Te”: ogni 5 euro spesi in salumi confezionati o serviti al banco gastronomia parteciperai automaticamente all’estrazione di uno dei 200 buoni spesa da 100 euro messi in palio.

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Pam e Panorama

Per partecipare al grande concorso “Acquisti salumi con Carte Per Te e vinci” dovrai semplicemente fare la spesa in un punto vendita Pam o Panorama e mettere nel carrello salumi confezionati o affettati presso il banco gastronomia fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro in un unico scontrino.

Il concorso è rivolto esclusivamente ai possessori della carta fedeltà “Carta Per Te” che in fase di iscrizione al servizio abbiano prestato il consenso privacy relativo alla profilazione degli acquisti. Solo i clienti che presenteranno in cassa la carta fedeltà dei punti vendita Pam e Panorama infatti parteciperanno di diritto al grande concorso. Non sarà infatti necessaria alcuna registrazione on line né l’invio di sms o dati: la partecipazione sarà del tutto automatica semplicemente facendo il tuo acquisto secondo le modalità descritte. Per importi multipli di 5 euro nello stesso scontrino, ogni consumatore moltiplicherà le possibilità di vincita.

Entro il 23 settembre 2016 saranno estratti 200 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore di 100 euro da utilizzare presso i punti vendita Pam e Panorama. I buoni spesa avranno validità di 12 mesi a partire dalla data di emissione e potranno essere utilizzate anche in più soluzioni fino al raggiungimento dell’importo totale della carta. Per maggiori informazioni sul nuovo concorso “Acquisti salumi con Carta Per Te e vinci” visita il sito ufficiale dei punti vendita Pam e Panorama e scarica il regolamento completo.

Ancora per pochi giorni, con le stesse modalità, potrai partecipare anche al grande concorso Misura e provare a vincere buoni spesa Pam e Panorama da 50 euro.offerta