Partecipa al nuovo concorso sul sito ufficiale untonnopertutti.riomare.it.

Dal 9 gennaio al 19 marzo 2017 acquista almeno 5 euro di prodotti Rio Mare per contribuire a donare 100.000 lattine di tonno al Banco Alimentare e provare a vincere ogni giorno una fornitura di prodotti Rio Mare per la tua famiglia.

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare alla nuova iniziativa Rio Mare non dovrai far altro che cercare i punti vendita aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto e dalla pubblicazione a volantino del concorso) e acquistare almeno 5 euro di prodotti della linea Rio Mare in un unico scontrino.

Dopo aver effettuato l’acquisto collegati al sito ufficiale Un tonno per tutti e registrati digitando nell’apposito modulo nome, cognome, sesso, età, provincia di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver confermato il tuo account potrai accedere alla tua area personale e digitare i dati dello scontrino (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 70 forniture di prodotti Rio Mare messe in palio, una per ogni giorno di validità del concorso. Ogni fornitura è composta da 96 lattine di Tonno Rio Mare all’olio di oliva nel formato da 80 grammi. Cerca anche i punti vendita aderenti con la pubblicità dell’operazione a premi: oltre a partecipare al concorso, acquistando 10 euro di prodotti Rio Mare potrai ritirare subito in omaggio un bellissimo tagliere Brandani in vetro temperato. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “#UnTonnoPerTutti seconda edizione” visita il sito ufficiale www.riomare.it , accedi alla sezione dedicata alle iniziative promozionali e scarica il regolamento completo.

Vuoi far crescere la tua dispensa? Iscriviti gratuitamente alla newsletter Santiveri e prova a vincere una ricca fornitura di prodotti.

registrati