Accedi al sito ed invia la tua candidatura alla campagna tester

Entra a far parte della community AlFemminile e candidati alle numerose campagne tester, da oggi è possibile inviare la tua candidatura e rientrare tra i tester che potranno provare gratuitamente la maschera all’argilla pura di L’Orèal Paris.

Come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito e se ancora non sei registrato puoi creare il tuo account in pochi passaggi, compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.
Vai alla sezione dedicata al progetto e invia la tua candidatura, ti basterà confermare i dati anagrafici e rispondere a poche domande di carattere generale sulle tue abitudini sulla cura del viso, infine cerca di convincere lo staff spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di Provato da Voi di AlFemminile.
Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 70fortunate tester che avranno l’opportunità di provare gratuitamente la maschera all’argilla pura di L’Orèal Paris, che sfruttano il potere di 3 argille minerali associando ad esse tre diversi ingredienti naturali per dar vita alle tre Maschere Argilla Pura al Carbone, all’Eucalipto e all’Alga Rossa. Una crema per ogni zona del viso!
Le fortunate tester riceveranno una mail di conferma e successivamente il prodotto verrà consegnato comodamente a casa senza alcun costo extra per la spedizione, il loro compito sarà quello di provare la crema a base di argilla sulla propria pelle e successivamente saranno chiamate a rispondere ad un breve questionario valutativo durante il quale avranno l’opportunità di esprimere la propria opinione riguardo il prodotto testato.
Non aspettare altro tempo, entra a far parte della community di AlFemminile ed invia la tua candidatura, la prossima tester di Provato da Voi potresti essere proprio tu.
Hai tempo per candidarti fino al 29 agosto 2016.

Invia la tua candidatura anche al progetto settimanale di Toluna e prova gratis la spugna Spontex.

registrati