Scopri come partecipare sul sito ufficiale www.dettofranoi.it.

Dal 1° dicembre al 29 marzo 2017 acquista una confezione a scelta tra Vaschette, Dessert e/o Multipack Algida e telefona al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un kit di lettere Neon Art.

Gioca e vinci con Algida

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a scelta tra Vaschette, Dessert e Multipack Algida e conserveranno lo scontrino. Per giocare dovrai telefonare al numero 0236265451 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e digitare i seguenti dati:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il proprio numero di telefono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 51 kit Luci Neon Art Seletti messi in palio da Algida. Il premio consiste in un kit composto da 7 lettere luminose da parete Neon Art personalizzato. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino d’acquisto unitamente ai tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Tiempo Nord spa
“Algida ti illumina l’inverno”
Via Giovanni da Udine, 34
20156 Milano

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Potrai però partecipare più volte acquistando più prodotti con scontrini separati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Algida ti illumina l’inverno” scarica e consulta il regolamento completo sul sito www.dettofranoi.it.

Fino al 31 dicembre 2016 acquistando i prodotti Algida potrai anche partecipare al concorso Coccole in frigo per provare a vincere uno dei Cofanetti Boscolo messi in palio. offerta