Partecipa al nuovo gioco gratuito on line Ops! per rendere unico il tuo Natale.

Dal 10 al 28 dicembre 2015 collegati al sito Ops! e partecipa al nuovo concorso tutto dedicato al Natale: scopri il tuo regalo firmato Ops!, clicca sulla campanella e se riuscirai a svegliare Babbo Natale vincerai un fantastico premio Ops! Objects.

concorso ops christmas

Come partecipare al concorso

Il gioco on line è completamente gratuito e non è vincolato ad alcun acquisto; il concorso è dedicato a tutti gli utenti residenti su territorio nazionale iscritti al social network Facebook in data precedente a quella di inizio del gioco (quindi in data antecedente al 10 dicembre 2015).

Per giocare dovrai diventare fan della pagina ufficiale Ops! Objects su facebook ed entrare nell’apposita pagina dedicata all’iniziativa cliccando qui.
Prima di giocare dovrai autorizzare il trattamento dei tuoi dati personali e infine cliccare su “gioca” per tentare la fortuna. Comparirà a video l’immagine di Babbo Natale appisolato e vicino una campanella: clicca sulla campana per provare a svegliare Babbo Natale e se riuscirai a destarlo dal sonno avrai vinto!

Babbo Natale avrà davanti a se un prezioso oggetto firmato Ops! che sarà il premio messo in palio quel giorno. Se non hai vinto, non preoccuparti! Potrai ritentare la fortuna più volte al giorno, dovrai solamente attendere 1 ora tra una partecipazione e l’altra.
In caso di vincita riceverai comunicazione tramite mail e dovrai entro 7 giorni inviare la conferma dell’indirizzo di spedizione e copia di un documento d’identità in corso di validità.

Ops! per tutta la durata del concorso metterà in palio sei bracciali Ops! Lock e in totale tredici orologi Ops! Lux (totale del montepremi in palio 836 euro iva inclusa). I vincitori riceveranno il premio firmato Ops! direttamente al proprio domicilio senza nessuna spesa aggiuntiva entro 180 giorni dalla partecipazione al concorso.

Per maggiori informazioni relative al concorso “All I want for Christmas is Ops!” visita la pagina dedicata all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

registrati