Il formaggio è stato ritirato dai supermercati a causa di una possibile contaminazione da corpo estraneo (vetro)

Arriva un nuovo importante comunicato per la tutela della salute dei consumatori, da parte delle note catene di supermercati alimentari Auchan e Simply: si tratta del ritiro dal commercio dello “Stracchino Cremoso” a marchio Granarolo, confezione da 170 grammi, Lotto Z6326Y, con data di scadenza del 11/12/2016, Codice EAN 8002670005530, bollo di identificazione dello stabilimento IT0815CE, prodotto da Granarolo in via Cadriano 27/2 40127 a Bologna. L’avviso è stato immediatamente pubblicato anche sui siti ufficiali dei due supermercati.

Tale decisione è stata presa a causa di una possibile contaminazione da corpo estraneo (vetro) all’interno del prodotto, e si precisa che il lotto che potrebbe essere contaminato sia esclusivamente quello sopra indicato, invece per quanto riguarda tutti gli altri lotti, possono essere consumati in completa sicurezza.

Pertanto le due catene di supermercati, invitano tutti coloro che hanno acquistato lo stracchino a non mangiarlo, e a riportarlo nei punti vendita per ricevere la sostituzione o il rimborso. Inoltre per chi desidera ricevere ulteriori informazioni può contattare il numero verde Granarolo 800-848015.