Partecipa all’operazione a premi Althea e richiedi il tuo regalo su www.wondervasetto.it.

Fino al 6 gennaio 2017 acquista un sugo Althea, fai una foto dello scontrino e scegli il tuo set di etichette sul sito dedicato all’iniziativa: le riceverai direttamente a casa senza alcuna spesa.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

La grande operazione a premi di Natale è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Althea a scelta tra Sughi Una Porzione, Sughi Biologici, Pesto e Sugòro Salsa genuina di datterini.

Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Wonder Vasetto, scegliere il set di etichette tra le tanti disponibili e inviare la fotografia dello scontrino parlante comprovante l’acquisto di almeno uno dei prodotti promozionati all’indirizzo info@wondervasetto.it indicando nel testo della mail nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e il nome del set di etichette che desideri.

Il tuo set composto da sei etichette ti sarà consegnato comodamente a casa senza alcuna spesa in breve tempo. Potrai partecipare più volte acquistando più prodotti Althea per collezionare tutte le bellissime etichette molte delle quali con decorazioni a tema natalizio o invernale. Sul sito troverai anche divertenti spunti per rendere il tuo Natale creativo grazie alle blogger che hanno collaborato con i propri lavori di riciclo dei vasetti Althea. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Wonder vasetto Natale 2016” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.wondervasetto.it.

Se il Natale ispira la tua creatività partecipa anche al concorso gratuito di Pattex e Loctite e prova a vincere un buono spesa da 100 euro.offerta