Visita il sito www.amadori.it e scopri la nuova grande iniziativa cashback.

Dal 3 ottobre al 27 novembre 2016 acquista un prodotto in promozione riportante l’etichetta “Provami Gratis” e registrati sul sito dedicato all’iniziativa: ti verrà rimborsato l’intero valore del prodotto.

Scopri come richiedere il tuo rimborso

Potranno partecipare all’iniziativa tutti i consumatori finali maggiorenni residenti in Italia che durante il periodo di validità dell’operazione promozionale acquisteranno uno dei prodotti coinvolti a marchio Amadori Tagli da Chef scegliendo tra Straccetti, Bocconcini e Tagliata.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Amadori e registrarti digitando nel modulo di iscrizione nome, cognome, codice fiscale, indirizzo di residenza completo, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e password. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai inserire i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo), caricare la foto o la scansione integra dello scontrino stesso e indicare i dati necessari per l’accredito (IBAN e banca d’appoggio).

Entro 48 ore riceverai una mail con il link necessario per confermare la tua richiesta. A questo punto non dovrai far altro che attendere il tuo rimborso e conservare il modulo di riepilogo e lo scontrino (che potrebbero essere richiesti per eventuali controlli). Amadori rimborserà l’intera cifra spesa per il prodotto o i prodotti acquistati della nuova linea Tagli da Chef. Ogni utente potrà richiedere fino ad un massimo di 3 rimborsi. Ricorda però che per ogni scontrino sarà possibile richiedere solamente il rimborso per due prodotti. Per ottenere quindi i tre rimborsi totali dovrai effettuare uno scontrino con due prodotti e uno scontrino con un prodotto oppure tre scontrini separati con ognuno un prodotto. Per maggiori informazioni scarica e consulta il regolamento integrale dell’iniziativa sul sito www.amadori.it.

Fino al 28 febbraio 2017 potrai anche partecipare alla nuova operazione di cashback Ariasana e richiedere il rimborso per l’acquisto di Aero 360°.

registrati