Scegli piccoli gesti quotidiani per regalarti il benessere e uno dei tanti premi in palio.

Dal 26 dicembre 2015 al 30 aprile 2016 acquista un prodotto L’Angelica e un prodotto Dietor Cuor di Stevia, collegati al sito dedicato al concorso “Amati e vinci” e prova a vincere un premio per il tuo benessere con l’instant win e con la grande estrazione finale.

concorso angelica amati e vinci

Come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il concorso “Amati e vinci” non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino una tisana funzionale L’Angelica in filtro e un prodotto a scelta tra Dietor Cuor di Stevia bustine, compresse o sfuso.

Conserva lo scontrino e collegati al sito dedicato al concorso cliccando qui. Per giocare dovrai inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza completo, data di nascita e numero di telefono. Terminato l’inserimento dei dati personali potrai inserire quelli relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale.

Scoprirai subito se hai vinto il premio in palio con il concorso instant-win: un favoloso FitBit Flex, il dispositivo elegante e sottile che controlla tutte le tue attività quotidiane (minuti di attività, calorie bruciate, passi, distanza percorsa). In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare entro 7 giorni lo scontrino d’acquisto originale, i tuoi dati anagrafici e la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità.

In palio ci sono ben 30 bracciali FitBit Flex (valore commerciale unitario 68,24 euro IVA esclusa). Se non riuscirai a vincere parteciperai comunque di diritto all’estrazione finale che avverrà entro il 31 maggio 2016 e metterà in palio un bellissimo week-end Benessere per due persone presso l’Hotel Cristallo di Cortina d’Ampezzo con incluso un trattamento SPA (valore commerciale indicativo 1.240 euro).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Amati e vinci” consulta il regolamento completo cliccando qui.

registrati