Approfitta della giornata promozionale più attesa al mondo

Ritorna dopo il grande successo della precedente edizione Amazon Prime Day, il 12 luglio 2016 oltre 100.000 promozioni dedicate a tutti i clienti di Amazon Prime, scopri le promozioni del più grande evento globale di Amazon e risparmia sui tuoi acquisti.

Come partecipare all’iniziativa:

per poter prendere parte alla giornata dedicata a sconti e offerte è necessario essere un cliente di Amazon Prime, se ancora non sei abbonato al servizio puoi registrarti qui, ti ricordiamo che il primo mese è gratuito! Amazon Prime offre la consegna gratuita e in un solo giorno lavorativo su oltre un milione di prodotti e ti consentirà di accedere in anteprima alle grandi promozioni di Amazon.

Collegati poi il 12 luglio 2016 e scopri i vantaggi di essere un cliente Prime durante il grande evento, oltre 100.00 prodotti in promozione con offerte che si susseguiranno durante tutto il giorno su moltissime categorie, e saranno valide in ben 10 paesi diversi.
Durante tutto il giorno di Amazon Prime Day potrai sfruttare le promozioni, che si dividono in tre diversi tipi:

  • Offerte del giorno: a partire dalla mezzanotte del 12 luglio e per tutta la giornata potrai approfittare di numerose offerte che saranno valide fino ad esaurimento scorte;
  • Offerte lampo: una serie di offerte a tempo limitato che si susseguiranno una dopo l’altra per tutto il giorno;
  • Promozioni in esclusiva per i clienti Prime: sconti extra dedicati esclusivamente ai clienti Prime su una ricercata selezione di prodotti.

Inizia a scrutare e tenere sotto controllo i prodotti desiderati e scarica l’applicazione gratuita Amazon, potrai attivare la funzione notifiche ed essere avvisato in tempo per l’inizio di nuove offerte, e se ancora non lo hai fatto, attiva il tuo abbonamento ad Amazon Prime per sfruttare al massimo le offerte ed avere vantaggi esclusivi.

offerta