E’ disponibile ora su Amazon il Dvd in Blu-ray “American Sniper”.

American Sniper, film nel 2014 diretto da Clint Eastwood, vincitore del premio Oscar per il “miglior montaggio sonoro”.

Questo film parla della storia di Chris Kyle, un giovane ragazzo del Texas, che ha deciso di arruolarsi nei “Navy SEAL”.

american-sniper-dvd

Durante l’addestramento Chris viene distinto per le sue grandissimi doti da cecchino, che ha avuto sin da piccolo quando andava a caccia con il padre. Nel contempo conosce una ragazza di nome Taya, che diventò sua moglie.

Terminato l’addestramento Kyle fu mandato in missione in Iraq, a Falluja dove venne impiegato come cecchino così da proteggere tutti i suoi compagni di squadra.

Facendo notare le sue abilità Chris divenne subito la “leggenda”, mentre i nemici iracheni lo ribattezzarono Shaitan al Ramadi (ovvero “il diavolo di Ramadi”) offrendo una taglia di 180.000 dollari per la sua uccisione.

Questo film è presente nella numerosa lista della promozione “più acquisti e più risparmi”.

Scegliendo il tuo codice sconto presente nella pagina apposita potrai avere vari sconti in base a quanti film acquisterai solo sul sito di Amazon.

Scegliendo di acquistare tre film pagherai solamente 27,90 Euro, acquistandone 6 solo 49,90 Euro e invece acquistandone 9 pagherai solamente 69,90 Euro.

Potrai approfittare di questa promozione dal 9 novembre fino al 31 dicembre 2015, più acquisti più risparmi!

La disponibilità di questo prodotto è immediata, quindi potrai acquistarlo da ora sul sito pagandolo solamente 11,02 Euro al posto di 11,60 Euro.

Se effettuerai un’ordine superiore ai 19 Euro la spedizione sarà gratuita, altrimenti la spedizione standard è di soli 2,80 Euro.