Se hai già visto il film commentalo su www.amoreaprimosing.it e vinci!

Fino al 13 gennaio 2017 collegati al sito dedicato al concorso #AmoreAPrimoSing e commenta il film “Sing” su Twitter o su Instagram per provare a vincere i biglietti per il concerto di Ariana Grande a Roma.

Scopri come partecipare al concorso

L’iniziativa è rivolta agli utenti maggiorenni iscritti ai social network Instagram e/o Twitter in data antecedente a quella di concorso e con account pubblico. Per partecipare dovrai semplicemente commentare sul tuo profilo Instagram o Twitter il film “Sing” contrassegnando il post con l’hashtag #AmoreAPrimoSing.

Per convalidare la tua partecipazione dovrai quindi collegarti al sito ufficiale del concorso Amore a primo Sing ed eseguire la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e account Twitter o Instagram). Ogni utente potrà partecipare una sola volta; i post contrassegnati dall’hashtag del concorso potranno essere pubblicati in maniera randomica sul sito del concorso durante il periodo di validità dell’iniziativa.

Entro il 31 gennaio 2017 tra tutti coloro che avranno partecipato sarà estratto il vincitore che si aggiudicherà una coppia di biglietti per l’ingresso al concerto di Ariana Grande in programma per il 15 giugno 2017 a Roma. Saranno inclusi nel pacchetto premio anche i trasferimenti dalla località di residenza del vincitore e un pernottamento a Roma in hotel 3 stelle per due persone (vincitore e accompagnatore). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Amore a primo Sing” visita il sito ufficiale www.amoreaprimosing.it e scarica il regolamento completo.

Se sei un fan del film “Sing” partecipa anche al concorso gratuito di Cover Store e prova a vincere un originale amplificatore acustico naturale iTòch; acquistando una cover inoltre, parteciperai all’estrazione di una vacanza da sogno in Jamaica.

registrati