Arriva in DVD la commedia animata in 3D che ti farà scoprire perché gli Anrgy Birds sono così arrabbiati

Dal 15 giugno 2016 sono arrivati al cinema i simpatici uccelli colorati Angry Birds, protagonisti del famoso videogioco amato da tutte le generazioni, in un divertente film d’animazione Angry Birds – Il film basato appunto sull’omonima serie di videogiochi più amata negli ultimi anni, scritto da Jon Vitti e prodotto da Rovio Entertainment e Sony Pictures Imageworks.

Trama

La storia di Angry Birds – Il film è ambientata su un’isola, sperduta nella vastità dell’oceano, popolata da volatili quasi tutti felici, anche se non sono capaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrargli di che cosa sono capaci.

Preordine

Se sei un fan appassionato di Angry Birds e non hai ancora visto il nuovo film d’animazione, ora hai la possibilità di ordinarlo dal 5 ottobre 2016 in versione DVD, Blu-Ray e Blu-Ray 2 dischi contenente il film in Blu-Ray 3D e Blu-Ray standard. Prenotalo ora sul portale Amazon al prezzo più conveniente e sarai avvisato non appena sarà disponibile l’acquisto, e se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Prenota subito Angry Birds – il film nell’edizione che più preferisci:


Ti segnaliamo anche il divertente trailer ufficiale di Angry Birds – il film