Tenetevi pronti per un nuovo fantastico concorso firmato Chanteclair.

Sfogliando il nuovo volantino di Acqua e Sapone, valido solamente nelle regioni Lombardia, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata e che sarà attivo dal prossimo 4 Novembre, ho scovato un concorso da non lasciarsi sfuggire.Chanteclair Acqua&Sapone Buoni SpesaDa quanto si evince dalle poche righe riportate, il concorso avrà luogo dal 04 novembre 2015 al 22 novembre 2015 esclusivamente presso i punti vendita delle catene Acqua e Sapone e La Saponeria aderenti.

Il concorso prevede l’acquisto di almeno due prodotti a marchio Chanteclair presenti tra le referenze promozionate. Tutto ciò che dovrai fare sarà conservare lo scontrino e partecipare direttamente sul sito Chanteclair oppure telefonando al numero unico dedicato 0557342329.

A quanto pare, saranno previsti in estrazione finale ben 275 buoni spesa del valore di 50 euro cadauno, il che significa che essendo solamente 19 le giornate di durata del concorso, le possibilità di vittoria sono molto elevate.

I buoni spesa saranno validi unicamente presso le suddette catene menzionate, ovvero Acqua e Sapone e La Saponeria, esclusivamente presso i singoli punti vendita aderenti alla manifestazione a premi e che riporteranno la grafica del concorso nelle pagine del volantino entrante.

Il regolamento completo e l’elenco dei prodotti promozionati e validi per la partecipazione, verrà pubblicato sulla pagina che trovi al seguente link, presumibilmente nel giorno di inizio dell’iniziativa.

Resta sintonizzato e non perderti questa ennesima fantastica opportunità di vincere una spesa gratis.

offerta