Scopri il nuovo concorso Glade in esclusiva per Ipercoop e Unicoop Firenze.

Dal 27 agosto al 5 ottobre 2016 acquista un prodotto della linea Glade nei punti vendita aderenti all’iniziativa e collegati al sito dedicato al concorso per provare a vincere un buono spesa del valore di 50 euro.

Scopri come vincere con Glade

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto Glade tra quelli promozionati elencati nel regolamento ufficiale in uno dei punti vendita a insegna Ipercoop e Unicoop Firenze aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto e/o dalla pubblicazione a volantino della promozione). Per provare a vincere dovrai conservare lo scontrino d’acquisto e collegarti al sito ufficiale SC Johnson dedicato all’iniziativa che sarà attivo a partire dal 27 agosto. Dovrai quindi registrarti inserendo nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza completo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica e infine digitare i dati del tuo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Tutte le partecipazioni correttamente registrate parteciperanno alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 ottobre 2016 e metterà in palio ben 80 buoni spesa Ipercoop e Unicoop Firenze del valore di 50 euro. I vincitori saranno avvisati tramite mail e, per ricevere il premio, dovranno inviare lo scontrino originale d’acquisto, i propri dati personali completi e una copia di un documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci la spesa con Glade”
Clipper Srl
Casella postale n. 120
20123 Milano Centro

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci la spesa con Glade” collegati al sito ufficiale SC Johnson, accedi alla sezione dedicata alle iniziative promozionali e scarica il regolamento completo già disponibile.

Se acquisti i prodotti delle linee SC Johnson scopri in anteprima anche le modalità di partecipazione al concorso “Pronto ti regala Smeg”.

offerta