Scopri in anteprima come partecipare al grande concorso Autogrill su www.coca-colahellenic.com.

Dal 28 agosto al 14 settembre 2017 acquista almeno due bottiglie di Coca-Cola nel formato PET da 500 ml e invia un sms al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una fantastica ghiacciaia Coca-Cola.

Modalità di partecipazione

A partire dal 28 agosto cerca i punti vendita Autogrill presenti sul territorio nazionale che aderiranno all’iniziativa Coca-Cola esponendo il relativo materiale promozionale e acquista in un unico scontrino almeno due bottiglie nel formato PET da 500ml a scelta tra Coca-Cola (Original Taste, Life, Light, Zero Zuccheri Zero Calorie o Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie), Fanta (Aranciata, Lemon o Limone e Fiori Sambuco), Sprite, Nestea (Pesca, Limone o Green Tea) oppure Powerade.

Sullo scontrino troverai stampato un codice univoco di gioco formato da 25 caratteri alfanumerici che dovrai semplicemente inviare tramite sms al numero 3391540591. Ogni scontrino potrà generare un solo codice di gioco indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati, potrai però partecipare più volte acquistando con scontrini separati. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 18 ghiacciaie con i colori e il logo Coca-Cola del valore di 178 euro l’una (IVA esclusa) messe in palio.

In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati. In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potresti essere estratto al termine del concorso durante l’estrazione di recupero dei premi non assegnati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci una ghiacciaia da Autogrill” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.coca-colahellenic.com.

Acquistando i prodotti Coca-Cola presso i punti vendita aderenti fino al 10 settembre potrai anche tentare la fortuna e provare a vincere zaini e trolley firmati Coca-Cola.

offerta