Lo storico barattolo Nutella diventa una fantastica lampada… da ricevere gratis!

Una nuova incredibile iniziativa Ferrero è in arrivo! A ottobre acquistando un barattolo di golosa crema Nutella da 825gr o da 1Kg potrai richiedere e ricevere in regalo uno straordinario oggetto di design unico e originale: la lampada a forma di barattolo!

Scopri in anteprima la grande operazione a premi Nutella

Una straordinaria novità in casa Ferrero è pronta ad illuminare la tua casa… Siamo sicuri che a inizio ottobre Nutella sarà sulle tavole di tutti gli italiani a colazione e a merenda! A breve infatti prenderà il via la nuova incredibile operazione a premi Ferrero che permetterà a tutti i consumatori di richiedere un bellissimo premio esclusivo, unico ed originale: la lampada a forma di barattolo di Nutella.

La lampada ha un design inconfondibile ed è decorata con tutte le icone del marchio Nutella. Coloratissima e pratica, sarà perfetta in ogni stanza della casa! Il tappo bianco è dotato di un pulsante touch per l’accensione e all’interno contiene sei luci led incapsulate. La lampada Nutella funziona a pile oppure grazie all’alimentazione con connettore micro USB.

Ferrero ci ha abituato a tante straordinarie operazioni a premi e concorsi, regalando ai suoi fedelissimi consumatori tanti oggetti utili, divertenti e decorativi firmati Nutella, ma questa volta non potrai davvero fare a meno di richiedere questo originalissimo premio: per farlo ti basterà acquistare un vasetto di Nutella da 825gr o da 1Kg. Al momento non ci sono ulteriori dettagli sulle modalità di richiesta ma saranno sicuramente svelati a breve sul sito ufficiale Ferrero.

Nel frattempo potrai partecipare all’operazione a premi più amata dai bambini e richiedere il bellissimo Kit Scuola semplicemente acquistando due prodotti Kinder e Ferrero.