Regala il benessere alle tue gambe con Antistax e partecipa al concorso!

Dal 21 aprile al 30 novembre 2016 acquista uno o due mesi di trattamento Antistax per ricevere subito in regalo un abbonamento semestrale o annuale ad una rivista a tua scelta e per provare a vincere una bellissima bicicletta Bottecchia.

antistax premio sicuro

Scopri come partecipare al nuovo concorso Antistax

Il concorso è rivolto ai consumatori che effettueranno i loro acquisti durante il periodo di validità dell’iniziativa presso le farmacie aderenti che esporranno il materiale promozionale. Per ricevere subito il tuo premio sicuro e provare a vincere il premio in palio dovrai acquistare uno o più prodotti della linea Antistax. Acquistando una confezione di Antistax Compresse e una confezione di Antistax Massage Cream oppure una confezione di Antistax Extra Freshgel in un unico scontrino riceverai in regalo un abbonamento semestrale ad una rivista a tua scelta; acquistando due confezioni di Antistax di Antistax Compresse potrai invece richiedere un abbonamento annuale.

Per richiedere il tuo premio non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa Antistax ti premia, effettuare la registrazione inserendo tutti i dati personali richiesti e digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Per convalidare la tua partecipazione dovrai infine caricare la scansione o la foto leggibile dello scontrino d’acquisto e dei codici a barre dei prodotti Antistax. A questo punto potrai scegliere il tuo premio sicuro, un abbonamento cartaceo (semestrale o annuale) ad una rivista a scelta tra Casa Facile, Cucina Moderna, Focus, Focus Junior, Gioia, Grazia, Marie Claire, Starbene e Tu Style.

Inoltre parteciperai di diritto al concorso instant win e scoprirai quindi subito se hai vinto una delle sei Biciclette Bottecchia messe in palio (valore unitario 300 euro IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Antistax visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere una splendida bicicletta, partecipa anche al concorso instant win Snack Park.

registrati