Partecipa alla nuova operazione a premio sicuro di Aperol!

Entro il 31 gennaio 2017 acquista le confezioni promozionate di Aperol Soda, collegati al sito dedicato all’iniziativa e inserisci i dati dello scontrino: riceverai sempre in regalo un buono carburante del valore di 5 euro.

aperol-carburante

Scopri come partecipare all’iniziativa Aperol Soda

Per partecipare alla grande operazione a premi Aperol non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di Aperol Soda in promozione durante il periodo di validità dell’iniziativa e conservare lo scontrino (che dovrà essere parlante, ovvero riportare almeno parzialmente il nome del prodotto acquistato).

Per giocare e richiedere il premio dovrai collegarti alla pagina ufficiale di Aperol Soda entro 7 giorni dalla data di acquisto e digitare negli appositi spazi: indirizzo di posta elettronica, data di nascita, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo, numero di prodotti promozionati acquistati e infine caricare la fotografia dello scontrino stesso riportante l’acquisto dei prodotti Aperol Soda.

Dopo la verifica dei dati riceverai un buono carburante elettronico del valore di 5 euro che potrai utilizzare senza minimo di spesa seguendo le istruzioni che riceverai unitamente al buono stesso tramite mail. Ogni utente potrà partecipare all’iniziativa fino ad un massimo di cinque volte e richiedere quindi cinque buoni carburante per un valore totale di 25 euro. Non è necessario effettuare acquisti separati, quindi potrai acquistare cinque confezioni di Aperol Soda in un unico scontrino e ricevere con un’unica registrazione cinque premi. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Fai il pieno di carburante con Aperol Soda” visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Ricorda che potrai ottenere gratis buoni carburante TotalErg anche partecipando all’operazione a premi Antica Erboristeria “Fai il pieno di buoni”.

registrati