AppBounty- Free gift cards è la nuova applicazione che permette di accumulare punti e ricevere buoni da spendere su Amazon, iTunes, Xbox ecc.

AppBounty- Free gift cards è una nuova applicazione che, sviluppata in Germania, in poco tempo ha conquistato gli utenti di tutto il mondo. Il perché è semplice. L’applicazione ti consente di accumulare punti e ricevere regali e buoni da spendere (ad esempio su Amazon) in cambio di semplicissime operazioni che già effettuiamo quotidianamente sui nostri smartphone. Quindi perché non farlo guadagnando?

AppBounty

Come primo passo bisogna accedere all’applicazione registrandosi con Facebook o tramite la propria mail, scandagliare le applicazioni gratuite tra quelle disponibili e scegliere quali installare.

Per ogni  app scaricata si comincia a guadagnare un certo numero di crediti ma si possono ricevere più punti se si decide di utilizzare direttamente le app, semplicemente registrandosi o giocando. Il punteggio può aumentare se inviti i tuoi amici a scaricare l’applicazione tramite Facebook, Twitter, email ed sms. Per ogni nuovo utente che scaricano l’app hai diritto ad un minimo di 50 punti.

Il punteggio accumulato è sempre disponibile su un pannello di controllo e i crediti possono essere convertiti, quando e come vuoi, in buoni da spendere su iTunes, Amazon, Xbox ecc. Vai su Google Store e scarica l’ app.