Scarica il coupon e risparmia il 30% su un prodotto a tua scelta.

La scuola è finita ma il Pittarello weekend ritorna e ricomincia! Collegati subito al sito ufficiale Pittarello e con un semplice click scarica e stampa il nuovo buono sconto del 30% che potrai utilizzare l’11 e il 12 giugno per risparmiare su un prodotto a scelta tra scarpe, abbigliamento e accessori per tutta la famiglia.

pittarello-coupon-giugno

Come scaricare il buono sconto

Visita il sito ufficiale Pittarello e clicca sul banner dedicato all’iniziativa “Pittarello weekend”. Approfittare del buono sconto Pittarello da oggi è ancora più semplice: questa volta infatti non sarà richiesta nessuna registrazione e nessuna mail di conferma. Potrai scaricare direttamente il tuo buono sconto semplicemente cliccando sul link evidenziato all’interno della pagina dedicata all’iniziativa.

Il buono sconto del valore del 30% sarà valido su qualsiasi prodotto in assortimento nel tuo punto vendita Pittarello di fiducia: potrai scegliere di applicarlo su tutti i modelli di scarpe da uomo, da donna, da bambino, ma anche su abbigliamento e accessori. Il nuovo coupon Pittarello potrà essere utilizzato esclusivamente nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 giugno in tutti i punti vendita presenti su territorio nazionale. Per scoprire quello più vicino a te, approfitta della pagina del servizio store locator che troverai sul sito ufficiale.

Ricorda che il nuovo coupon Pittarello potrà essere utilizzato una sola volta su un solo prodotto. Il buono sconto verrà applicato direttamente in cassa e non sarà cumulabile con altre promozioni in corso. Per poter usufruire dello sconto dovrai semplicemente mostrarlo direttamente dallo schermo del tuo smartphone, oppure stamparlo e consegnarlo (senza piegarlo, ritagliarlo o modificarne le dimensioni). Per essere sempre aggiornato sulle iniziative Pittarello iscriviti alla newsletter digitando i tuoi dati personali nell’apposito modulo che troverai sul sito ufficiale oppure collegati alla pagina facebook ufficiale.

Per non perdere tante altre occasioni di risparmio visita la sezione “Buoni sconto” su Offerte in Corso! offerta