La grande promozione ti aspetta sabato 21 e domenica 22 novembre in tutti i punti vendita.

Manca un mese circa a Natale, l’ora di pensare ai regali è arrivata! Non perdere la grande occasione proposta da Toys Center: questo fine settimana acquistando due giocattoli in qualsiasi punto vendita a insegna Toys Center il secondo lo pagherai la metà!

toys center secondo pezzo

Vuoi approfittare di questa fantastica offerta Toys Center?

L’iniziativa, nata in collaborazione con Giochi Preziosi, Mattel, Clementoni, Hasbro, Lego e Chicco, sarà valida solo ed esclusivamente sabato 21 e domenica 22 in tutti i punti vendita Toys Center su territorio nazionale e su tutti i prodotti e i giocattoli che troverai sugli scaffali dei negozi, con la sola esclusione di videogames, libri, cartoleria, attrezzature per l’aria aperta e articoli di puericultura e prima infanzia.

Per approfittare della straordinaria promozione dovrai semplicemente acquistare due giocattoli in un unico scontrino e automaticamente in cassa il prodotto con il prezzo più basso sarà scontato del 50%. L’offerta sarà applicata anche in caso di acquisto di due giocattoli uguali e/o con lo stesso prezzo. Potrai inoltre approfittare più volte della grande iniziativa promozionale, l’offerta sarà infatti anche applicata per acquisti multipli di due in unico scontrino.

Ma le sorprese non finiscono qui! Solo ed esclusivamente per i possessori della Toys Card e Fidelity Card lo sconto del 50% sul secondo pezzo sarà valido già a partire da oggi, venerdì 20 novembre! Se ancora non possiedi la carta fedeltà dei punti vendita Toys Center puoi richiederla subito in negozio, la card è del tutto gratuita.

E infine un’ultima sorpresa: lo sconto del 50% sul secondo pezzo acquistato sarà valido anche per gli acquisti effettuati sul sito di shopping on line di Toys Center, ma solo oggi 20 novembre! Potrai quindi subito fare acquisti e approfittare del vasto assortimento di Toys Center utilizzando il codice CAR2P50. Dovrai semplicemente inserire il codice nell’apposito spazio del carrello virtuale e lo sconto sarà calcolato automaticamente.

Visita subito il sito ufficiale Toys Center e scopri tutti i prodotti del catalogo e tutte le altre promozioni. E ricorda che fino al 30 novembre sarà ancora attiva la promozione “Da Toys Center Peppa Pig illumina il Natale”; scopri tutti i dettagli cliccando qui.

offerta