Scopri la promozione McDrive e il nuovo coupon Mc in time!

Fino al 4 ottobre 2016 approfitta della nuova grande iniziativa McDonald’s: acquistando due McMenu direttamente alla corsia McDrive riceverai subito in omaggio una bottiglia di Coca-Cola Zero. Inoltre, ogni pomeriggio, potrai approfittare del nuovo coupon Mc in Time e fare merenda con Sundae Pocket.

Scopri i dettagli delle nuove iniziative McDonald’s

La nuova operazione a premi “Coca-Cola al McDrive” è rivolta a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due McMenu in un unico scontrino (composto da panino, patate grandi e bibita da mezzo litro) presso le corsie McDrive dei ristoranti aderenti con esposto il materiale pubblicitario della promozione.

L’acquisto darà diritto (fino ad esaurimento scorte) a ricevere immediatamente insieme all’ordine una bottiglia in PET di Coca-Cola Zero nel formato da un litro, che ti permetterà così di provare il gusto unico di sempre di Coca-Cola rinunciando a zuccheri e calorie della bibita tradizionale. Potrai approfittare di questa nuova iniziativa promozionale McDonald’s solo fino a martedì 4 ottobre.

Ma le Mc offerte non finiscono qui! Clicca sul banner dedicato all’iniziativa “Mc in time” per scoprire tutti i dettagli della nuova promozione attiva fino al 16 ottobre 2016. Ogni giorno dalle ore 14 alle ore 19 potrai goderti una dolcissima e golosa merenda ad un prezzo piccolo piccolo: scarica il coupon Mc in time e il delizioso Sundae Pocket sarà tuo a soli 2 euro. Per usufruire dell’offerta dovrai semplicemente consegnare il coupon stampato in cassa, al McDrive o ai Totem Easy Order, oppure mostrarlo direttamente dallo schermo del tuo smartphone. Per maggiori informazioni sulle offerte e le iniziative attive e per scoprire il ristorante più vicino a te visita il sito ufficiale McDonald’s.

Se non puoi fare a meno di Coca-Cola, acquistala nei punti vendita aderenti al concorso e prova a vincere un bellissimo zainetto originale firmato Coca-Cola. L’iniziativa sarà attiva solo fino al 31 ottobre 2016.offerta