Scarica subito i nuovi buoni sconto McDonald’s e goditi “un grande spettacolo di offerte”

Dall’11 settembre al 4 ottobre 2015 McDonald’s mette in scena il nuovo McDrive Show, il più grande spettacolo di offerte di tutti i tempi: scarica subito i coupon disponibili, stampali oppure mostrali direttamente dallo schermo del tuo cellulare alla cassa della corsia McDrive e goditi pranzo, spettacolo e risparmio!

mcdrivecoupon

Come scaricare i buoni sconto McDonald’s

Tornano i coupon McDonald’s: nelle prossime sei settimane McDonald’s ti offre straordinarie opportunità di risparmio! Clicca subito sulla pagina dedicata all’iniziativa McDrive Show e scarica i primi tre coupon validi a partire dall’11 settembre e fino al 4 ottobre.

Con il coupon “Chicken Surprise” potrai ricevere gratis una confezione di Chicken McNuggets da 4 pezzi a fronte dell’acquisto di un McMenu o McMenu Classic a scelta; con il coupon “Together is better” per ogni McMenu o McMenu Classic acquistato ne riceverai uno completamente gratis; infine con il coupon “Family special” potrai acquistare un McMenu a scelta tra i Grandi Classici insieme ad un Happy Meal allo straordinario prezzo di 8,90€. Non sono validi ai fini dell’offerta i Menù promozionali in edizione limitata e Easy Menu.

Per approfittare di queste fantastiche offerte scarica i coupon, stampali e presentali in cassa alla corsia McDrive del tuo McDonald’s al momento dell’ordine oppure scaricali sul cellulare e mostrali direttamente dallo schermo del tuo smartphone al momento del pagamento.
Potrai stampare i tuoi coupon più volte e approfittare di tutte le offerte McDrive ma potrai utilizzarne solo uno a scontrino. I coupon McDrive Show non sono cumulabili con altre offerte e promozioni in corso.

scarica

Scopri subito l’elenco dei ristoranti McDonald’s aderenti all’iniziativa visitando il sito ufficiale McDrive Show.
Per non perdere promozioni e offerte visita il sito McDonald’s e segui gli aggiornamenti sulla pagina ufficiale facebook.