Scarica il buono sconto che ti permetterà di risparmiare il 60%, e il prodotto lo scegli tu

Bottega Verde azienda nata nel 1972 leader nel campo della cosmetica e cura del corpo ti offre la possibilità di risparmiare il 60% sull’acquisto di un prodotto a tua scelta in uno degli oltre 400 negozi distribuiti su tutto il territorio italiano.

buonoscontobottegaverde

Scopri come risparmiare sui tuoi acquisti

Fino al 16 agosto 2015 collegati al sito e scarica il tuo coupon che ti permetterà di avere uno sconto del 60% sull’acquisto di un prodotto a tua scelta del vasto assortimento di prodotti per la cura del corpo a marchio Bottega Verde.

Collegati a questo link per scoprire il punto vendita Bottega Verde più vicino a te, per poter risparmiare subito in cassa sull’acquisto del tuo prodotto preferito

Scarica il tuo buono sconto, stampalo o mostralo in cassa direttamente dal tuo smartphone al momento di pagare e otterrai il tuo sconto del 60% sul costo del tuo prodotto, potrai utilizzare il tuo coupon su tutto l’assortimento presente in negozio ad esclusione delle novità, accessori, tessere regalo e prodotti con prezzo bloccato.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, scarica il tuo coupon e risparmia sull’acquisto dei prodotti a marchio Bottega Verde, prodotti basati dal 1970 su ingredienti naturali per la cura della tua pelle e della tua bellezza, azienda nata come piccola erboristeria per poi crescere fino a diventare leader del settore.

Approfitta anche degli sconti che trovi periodicamente sull’e-commerce Bottega Verde attualmente trovi oltre 100 prodotti al costo fisso di:

  • 3 euro
  • 4 euro
  • 5 euro
  • Meno di 10 euro

Spendi almeno 20 euro per poter effettuare il tuo ordine e potrai ricevere tanti omaggi che periodicamente l’azienda offre ai propri clienti.