Metti i giocattoli più belli sotto l’albero senza rinunciare a risparmiare.

La letterina per Babbo Natale è pronta ed è giunto il momento di fare shopping? Approfitta delle tante occasioni offerte dalle grande insegne che ti permetteranno di acquistare scegliendo tra i tuoi giochi preferiti e ottenere sconti per le spese successive.

Scopri gli “Spendi e Riprendi” di Natale!

Anche questa settimana, durante le giornate del 19 e 20 novembre, effettuando un acquisto minimo di 40 euro in un unico scontrino nel reparto giocattoli dei punti vendita Carrefour aderenti, riceverai un buono sconto del valore di 20 euro che potrai utilizzare su una spesa minima di 40 euro utilizzando la tua carta Payback.

Fino al 23 novembre potrai ancora approfittare del rimborso offerto dai punti vendita Il Gigante: acquistando uno o più giocattoli tra quelli in promozione riceverai direttamente in cassa un buono sconto pari al 30% di quanto speso. Anche in questo caso per approfittare del “Vado&Torno” è necessario essere titolari della BluCard, la carta fedeltà gratuita del punto vendita.

A partire dal 17 novembre e fino al 24 dicembre potrai approfittare di un’iniziativa simile anche in alcuni punti vendita a insegna Conad: ogni 20 euro spesi scegliendo tra i giochi contrassegnati dal cartellino promozionale, riceverai due buoni da 10 euro che potrai utilizzare su un minimo di 50 euro di spesa fino al 31 gennaio 2017.

E infine una piccola anticipazione: dal 28 novembre e fino all’11 dicembre, sarà attiva la promozione di Natale anche nei punti vendita Coop: ogni 5 euro spesi in giocattoli riceverai un buono dello stesso valore da utilizzare su una spesa minima di 25 euro.

Anche nei punti vendita Bennet è già attiva la promozione Spendi e Riprendi: scopri come partecipare e come risparmiare sull’acquisto di oltre 200 giocattoli nel nostro articolo dedicato su Offerte in Corso.