Accedi a www.thecanarysuitcase.com e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 11 dicembre 2016 per partecipare al grande concorso a premi “La misteriosa valigia” registrati al sito e prova ad aprire la valigia per scoprire subito se hai vinto uno dei 1000 premi in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito www.thecanarysuitcase.com e gioca! Non dovrai fare altro che provare ad aprire la valigia, effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, successivamente rispondi a poche semplici domande di carattere generale che hanno come tema i viaggi e le vacanze ed invia la tua partecipazione.

Riceverai entro pochi istanti una mail di conferma, clicca sul link al suo interno per completare la registrazione al concorso e potrai subito giocare! Se la valigia si apre ti aggiudichi uno dei 1000 premi in palio, nel dettaglio:

  • 5 fotocamere Polaroid Socialmatic;
  • 5 smartwatch iWatch;
  • 10 zaini Herschel;
  • 980 abbonamenti Spotify Premium della durata di 1 mese

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le indicazioni utili per poter effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.
Se la valigia invece dovesse non aprirsi non demordere, invita i tuoi amici a giocare al concorso, ti basterà inserire nell’apposito box l’indirizzo e-mail degli amici da invitare, e per ciascun utente che si registra al concorso mediante il tuo invito guadagnerai una nuova possibilità per provare ad aprire la misteriosa valigia.

Approfitta di questa promozione, registrati al sito ed invita i tuoi amici per provare ad aprire la misteriosa valigia ricca di premi. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.thecanarysuitecase.com.

Prova anche a vincere una Shopping Bag della linea Why di YNot? con il concorso gratuito “Cosmo regala la bag multitasking”.

registrati