Hai partecipato alla raccolta punti di Parmareggio, Casa Modena e Senfter? In arrivo i tuoi premi!

Finalmente arrivano i premi della raccolta Tesori del Gusto! Io avevo raggiunto la soglia dei 100 punti e oggi ho ricevuto gratis il tanto ambito Scaldotto Caleffi, del valore commerciale di circa 65 euro. Non vedo l’ora di provarlo! Scopri come partecipare alla raccolta punti attiva per il 2016, i prodotti coinvolti e tutti i premi in palio.

premi tesori del gusto

Quanti punti sei riuscito a collezionare con la raccolta punti Tesori del Gusto 2015? Io ho avuto la fortuna di raggiungere – proprio negli ultimi giorni della raccolta – l’ultima soglia: quella dei 100 punti! I prodotti coinvolti nella raccolta sono i salumi Casa Modena, la linea Parmareggio e quella di Senfter. Per partecipare inserisci inserito nel sito internet dedicato alla raccolta il codice alfanumerico che troverai all’interno delle confezioni promozionate.

Se non sei ancora iscritto vai ora su www.tesoridelgusto.it, registrati e comincia a collezionare i tuoi punti. Per raggiungere la prima soglia servono soltanto 5 punti: potrai infatti scegliere di donare 1 euro a diverse onlus o potrai ricevere gratis un e-book de La Feltrinelli. Con la stessa quantità di punti potrai ricevere anche un film su Chili TV.

Com’è facile immaginare, più punti riuscirai a raccogliere maggiore sarà il valore dei premi che potrai ricevere. Con soli 55 punti potrai avere gratis il Ferro da stiro Imetec Eco, del valore di circa 25 euro.  Inoltre, solo fino al 29 febbraio, se acquisterai i Teneroni Gustosi riceverai doppi punti! Scopri di più sulla raccolta punti Tesori del Gusto 2016.

Colleziona i punti Tesori del Gusto e preparati a ricevere il tuo premio!