Collegati al sito ufficiale www.pittarello.com e scopri la nuova promozione di aprile.

Regalati un nuovo look fresco di stagione scegliendo il tuo paio di scarpe preferito da Pittarello: fino al 25 aprile potrai stampare il tuo speciale buono sconto del 30% da utilizzare su un paio di scarpe da donna in tutti i punti vendita Pittarello.

Scopri come risparmiare con il coupon Pittarello

Collegati al sito ufficiale Pittarello e clicca sul banner dedicato alla nuova iniziativa: sarai indirizzato al modulo di registrazione dove non dovrai far altro che inserire nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, sesso, data di nascita, numero di telefono e codice di avviamento postale. Dopo pochi minuti riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la tua richiesta e in seguito una seconda mail con il link diretto per scaricare il tuo coupon in formato pdf. Il buono sconto ti darà la possibilità di risparmiare il 30% su un paio di scarpe da donna a tua scelta.

Il buono sconto potrà essere scaricato dal 19 al 25 aprile e sarà valido e utilizzabile durante gli stessi giorni. Per usufruire dello sconto dovrai semplicemente presentarlo in cassa nel tuo punto vendita Pittarello di fiducia: se sceglierai di stampare il formato cartaceo, non dovrai modificarne le dimensioni e non dovrai né piegarlo né ritagliarlo; in alternativa potrai mostrare il tuo buono direttamente dallo schermo dello smartphone.

Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni e quindi in caso di prodotto già scontato lo sconto del 30% andrà a sostituire l’eventuale sconto inferiore già applicato. L’iniziativa è valida in tutti i punti vendita Pittarello in Italia e in Austria. Per scoprire il punto vendita più vicino a te, la collezione e tutte le iniziative attive visita il sito ufficiale www.pittarello.com.

Se preferisci acquistare le tue scarpe on line approfitta degli straordinari sconti sulla collezione Geox collegandoti al sito Zalando Privé.

registrati