Acquista i libri, gratta e vinci

Ritorna il grande concorso a premi “Gratta e Leggi Aprile 2016” indetto da Giunti al Punto, acquista libri presso le catene aderenti, ricevi una speciale cartolina Gratta&Vinci e scoprirai subito se hai vinto buoni acquisto o un cofanetto Smartbox.

concorso giunti al punto
Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso una delle librerie Giunti al Punto e acquista libri per un totale di almeno 24,00 euro, riceverai direttamente in cassa una speciale cartolina Gratta&Vinci.
Se effettui una spesa da 24,00 euro e fino a 40,00 euro avrai diritto ad una sola cartolina, per acquisti da 40,00 euro e fino a 60,00 euro riceverai due cartoline, mentre per acquisti superiori ai 60,00 euro potrai grattare tre cartoline e aver maggiori possibilità di vincita.

Potrai scoprire immediatamente se la fortuna è dalla tua parte, rimuovi la patina satinata, controlla i simboli e scopri il premio vinto:

  • 1 simbolo “stella” – vinci gift card del valore di 5 euro
  • 2 simboli “stella” – vinci gift card del valore di 10 euro
  • 3 simboli “stella” – vinci gift card del valore di 20 euro
  • 3 simboli “palloncini” – vinci gift card del valore di 300 euro
  • 3 simboli “cuore” – vinci una “SMARTBOX “DUE NOTTI D’INCANTO” del valore di 159,90 euro.

Se trovi una cartolina vincente non dovrai fare altro che consegnarla in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e riceverai una gift card del valore corrispondente, in caso di vincita della Smartbox dovrai consegnare la scheda vincente al punto vendita che provvederà ad ordinare il premio che potrai ritirare entro una settimana.

Concorso a premi valido fino al 24 aprile 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.
Gratta anche la cartolina virtuale alla ricerca della coppia di simboli uguali e vinci buoni acquisto da 20,00 euro, scopri come partecipare al concorso gratuito Vinci le Coccinelle.

offerta