Non perdere la nuova serie Assassin’s Creed Chronicles: tre capitoli con tre assassini, in epoche e localitè diverse

Dopo il successo di Assassin’s Creed Syndicate, sta per arrivare dalla Ubisoft la nuova serie di videogiochi Assassin’s Creed Chronicles, uno spin-off della serie di Assassin’s Creed che sarà diviso in tre capitoli: China, India e Russia, ognuno ambientato in epoche diverse e con protagonisti altrettanto differenti: Shao Jun nella Cina del XVI secolo, Arbaaz Mir nell’India britannica del XIX secolo ed infine Nikolai Orelov nella Russia del XX secolo, tutte storie indipendenti ma con cronache collegate a livello narrativo.

Ordina Videogioco Amazon

In Assassin’s Creed Chronicles, i titoli della serie saranno i primi della saga ad essere impostati con nuovi scenari in 2.5D. Dovrai muoverti in maniera furtiva e nasconderti per non farti scoprire, e inoltre potrai ingannare i nemici con fischi e travestimenti, individuare il tuo bersaglio, ucciderlo e fuggire, muovendoti con la massima libertà.

Nel caso i nemici dovessero scoprirti potrai sempre eliminarli con stile: i tre diversi assassini potranno sfruttare un potente arsenale di armi ed equipaggiamenti specifici, ma anche un’ampia gamma di abilità, rendendo ogni esperienza di gioco davvero unica. Sfrutta i diversi piani degli scenari e scegli il percorso migliore per le tue esigenze, in questo modo potrai scoprire nuovi percorsi, completare missioni secondarie, trovare oggetti nascosti o raggiungere più velocemente il tuo bersaglio.

Nell’avventura di Assassin’s Creed Chronicles, i tre capitoli con epoche, località e protagonisti diversi, saranno i seguenti:

  • Assassin’s Creed Chronicles – China: è ambientato nella Cina del 1526, all’inizio della caduta della dinastia Ming. Vestirai i panni dell’ultima Assassina rimasta della Confraternita cinese, Shao Jun, che ha deciso di tornare nel suo paese per vendicarsi. Addestrata dal leggendario Ezio Auditore, è determinata a compiere la sua vendetta con ogni mezzo e riportare in auge la Confraternita.
  • Assassin’s Creed Chronicles – India: ti immergerai nel conflitto tra l’Impero Sikh e la Compagnia britannica delle Indie Orientali nel 1841. Quando un Maestro Templare si presenta in India con un manufatto misterioso, che un tempo apparteneva agli Assassini, Arbaaz Mir dovrà scoprire il motivo del suo arrivo, rubare il prezioso manufatto e proteggere i suoi amici e la sua amata.
  • Assassin’s Creed Chronicles – Russia: è ambientato nella Russia del 1918. Nikolaï Orelov vuole andarsene con la sua famiglia, ma deve prima eseguire un’ultima missione per l’Ordine degli Assassini, ovvero di infiltrarsi nella casa dove la famiglia dello zar è tenuta prigioniera dai Bolscevichi e rubare un manufatto conteso da secoli da Assassini e Templari. Durante la missione, assiste all’uccisione dei figli dello zar ma riesce a salvare la principessa Anastasia. Ora dovrà fuggire dai Bolscevichi, proteggendo sia il manufatto che Anastasia.

I tre capitoli della nuova serie di Assassin’s Creed Chronicles saranno disponibili, in un unico pack, dal 9 Febbraio 2016 su PlayStation 4 e Xbox One. Effettua subito il preordine con il servizio Amazon, e potrai averlo già al day-one al prezzo più conveniente e senza costi di spedizione. Se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso.

Prenota subito Assassin’s Creed Chronicles per la tua PlayStation 4 o Xbox One:

Guarda Assassin’s Creed Chronicles in anteprima con il trailer di annuncio