In arrivo la nuova avventura Assassin’s Creed – Syndicate sviluppato dalla Ubisoft, ordinalo al prezzo più basso

Dopo una lunga serie videoludica che ha appossionato i gamers di tutto il mondo, arriva il nono capitolo di Assassin’s Creed creato e sviluppato dalla Ubisoft: Assassin’s Creed – Syndicate. Il gioco è ambientato a Londra nel 1868, dove seguiremo le vicende del protagonista Jacob Frye, un carismatico assassino che prende parte alla rivoluzione industriale per sconfiggere chi sfrutta i poveri nel nome del progresso, affiancato dalla sorella Evie Frye nel loro percorso all’interno della criminalità organizzata nella Londra Vittoriana, e nella loro lotta contro il potere costituito controllato dai Templari.

ordinaassassinscreedsyndicate

Vesti i panni dell’assassino Jacob Frye in una nuova e coinvolgente avventura caratterizzata da azione, intrighi e combattimenti violenti, e con l’aiuto della sua gemella Evie cambia il destino di milioni di persone, raccogliendo le tue forze e guidando i bassifondi alla rivolta per sconfiggere la corruzione che incombe nella città di Londra.

In Assassin’s Creed – Syndicate affronta i tuoi nemici con letali contromosse e rapide uccisioni multiple, improvvisa alcune tecniche d’infiltrazione furtiva per scansare i tuoi avversari ed eliminali con una delle numerose armi disponibili, tra cui il coltello kukri, il tirapugni e il bastone animato. Inoltre potrai usufruire delle nuove tecnologie come il lanciacorda, per scalare velocemente gli edifici e sorprendere i tuoi nemici.

Da Buckingham Palace a Whitechapel combatti e trionfa nel vasto scenario liberamente esplorabile della Londra Vittoriana. Usa la tua abilità nel parkour per trovare i nemici o scappare dopo un coraggioso assalto. Potrai rubare anche carrozze e lanciarti in sfrenate corse tra le strade della città senza esclusioni di colpi o seminare il caos tra i battelli sul fiume Tamigi. Inoltre potrai formare anche la banda più feroce di tutta la Gran Bretagna, per sconfiggere le bande rivali, ridare la libertà alle masse oppresse e riportare giustizia nelle crudeli strade di Londra.

Assassin’s Creed – Syndicate sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC dal 23 Ottobre 2015, ma puoi subito prenotarlo con il servizio Amazon senza costi di spedizione, per riceverlo già al day-one al prezzo più basso. Se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, pagherai il prezzo più basso. Inoltre prenotando il videogioco riceverai La Special Edition, che contiene:

  • Il gioco completo di Assassin’s Creed – Syndicate
  • 1 Missione Single Player per un totale di più di 45 minuti di gioco aggiuntivi che comprende il Complotto di Darwin e Dickens: svolgi due missioni al cardiopalma che ti porteranno nel circolo dei personaggi più influenti del gota Londinese. Difendi le scoperte di Charles Darwin da chi vuole farlo tacere per sempre, e aiuta infine un amico del leggendario scrittore Charles Dickens a proteggere un segreto che potrebbe costargli la vita.

Scegli Assassin’s Creed – Syndicate adatto alla tua piattaforma:




Ti mostriamo il trailer di annuncio di Assassin’s Creed – Syndicate