Acquista Attak e ricevi come premio sicuro un’esperienza stupefacente

Fino al 1 gennaio 2016 partecipa al concorso a premi misto “In regalo un’esperienza” , ricevi un premio sicuro a tua scelta e concorri per l’estrazione finale che mette in palio Il giro del mondo.

vinciconattak

Meccanica di partecipazione

Durante il periodo del concorso a premi acquista almeno una confezione di prodotti a marchio Attak tra quelli promozionati con logo del concorso, collegati al sito e inserisci nell’apposito box il codice alfanumerico che trovi all’interno della confezione e scegli il tuo premio sicuro a scelta tra:

  • Trattamento di bellezza – un trattamento a scelta tra ceretta parziale, manicure, trattamento idratante viso o corpo, pedicure, pulizia viso, trattamento snellente o ai fanghi, bagno turco, lampada e taglio capelli.
  • Settimana di sport – una lezione a scelta tra arti marziali (karate, judo o kick boxing), tennis, equitazione, frequenza in palestra, danza, sessione di fitness con personal trainer, nuoto, tiro con l’arco, baseball, softball, rugby, yoga, pilates, scherma, pallavolo, basket, calcio, balli latinoamericani.
  • Esperienza 2×1 parchi – un ingresso gratuito ad uno dei parchi convenzionati a fronte di un ingresso pagante
  • Esperienza 2×1 Menù – una cena gratuita presso i locali convenzionati a fronte di una spesa pagante.

Riceverai il tuo voucher direttamente all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione e sarà necessario stamparlo e portarlo con te per ottenere la tua esperienza.

Tra tutti i partecipanti verrà effettuata un’estrazione finale che mette in palio un esperienza da “Il giro del mondo” per due persone, consistente un una serie di biglietti aerei per varie destinazioni per poter effettuare il tuo giro del mondo. Le destinazioni sono a tua scelta, fino ad un massimo di 11 città, e potrai effettuare il tuo giro del mondo nell’arco di un anno.

Consulta qui il regolamento completo.