Il tuo bimbo non ti lascia dormire? Trasforma le tue notti in bianco in grandi occasioni di risparmio

Hai impegni nel cuore della notte? Dall’1:00 di notte alle 5:00 di mattina con la nuova promozione Baby Night Carrefour potrai approfittare delle tue notti in bianco per attivare straordinarie offerte e sconti sui prodotti per il tuo bambino per risparmiare sulla spesa del giorno dopo.

promozionecarrefour

Come attivare gli sconti speciali di Baby Night

Per attivare le promozioni Carrefour Baby Night registrati al sito Carrefour e inserisci il codice della tua carta Payback. Se ancora non possiedi la carta Payback SpesAmica clicca qui e richiedila subito compilando il modulo di registrazione online.

Collegati alla pagina e scopri le offerte speciali di Baby Night. Le offerte sono visibili 24 ore su 24 ma potrai attivarle esclusivamente di notte, dall’una alle cinque. Non dovrai far altro che selezionare quelle che più ti interessano: entro 24 ore riceverai una mail di conferma di avvenuta attivazione e nei giorni seguenti potrai approfittare degli sconti che hai scelto nel tuo punto vendita Carrefour di fiducia portando con te la carta Payback (indispensabile per avere diritto agli sconti).

Ogni notte potrai attivare fino ad un massimo di 5 promozioni. Nei dettagli di ogni promozione troverai indicati il limite massimo di pezzi acquistabili per singolo prodotto e il numero di giorni in cui rimarrà attiva l’offerta sulla tua carta Payback.

Ricorda che nel cuore della notte le percentuali di sconto salgono! Più sei sveglio, più risparmi: dalle 3 alle 4 di notte le percentuali di sconto arrivano fino al 40%. Troverai tantissime offerte attivabili tutte dedicati al tuo bambino: pannolini, latte, igiene personale, giocattoli, seggiolini, accessori, lenzuola, libri e tanti altri prodotti di puericultura.

Per scoprire se il tuo punto vendita partecipa alla promozione Baby Night e per consultare i volantini visita il sito ufficiale Carrefour a questo indirizzo.