Dal 03/09/2015 al 08/12/2015 gioca con Averna e vinci tanti coupon o un fantastico super premio finale

Durante il periodo promozionale, dal 03/09/2015 al 08/12/2015, senza alcun obbligo di acquisto potrai partecipare al presente concorso.
Per accedervi, dovrai visitare il sito e registrarti completando l’apposito form.

Completata la registrazione potrai giocare al gioco d’abilità di tipo “memory” denominato “Facce da Gusto Pieno Tour” realizzato per la presente iniziativa.

image-13-09-15-08-35

Tutti gli Utenti che avranno terminato il gioco online “Ammazzacaffè” indovinando tra 6 e 9 accoppiamenti corretti dei 10 proposti, accederanno alla fase Instant Win del concorso e potranno cliccare immediatamente sull’apposito pulsante per scoprire se hanno vinto uno dei premi instant in palio, consistenti in un coupon Bar Campari del valore di 10 euro che potrà essere speso su questo sito  fino alla data massima del 30/06/2016. Il coupon non è frazionabile, non da diritto a resto e non può essere convertito in denaro contante
Il sistema informatico attiverà una procedura di estrazione casuale e ti restituirà immediatamente a video un messaggio che comunicherà l’esito (vincita o non vincita) ed in caso di vincita la descrizione del premio vinto e le successive indicazioni per il ritiro dello stesso.

Potrai giocare più volte al giorno, ma solo con la prima giocata del giorno che avrà dato come risultato tra 6 e 9 accoppiamenti corretti, avrai la possibilità di vincere il premio Instant Win.

Tutti gli utenti che avranno terminato il gioco online “Ammazzacaffè” indovinando tutti i 10 accoppiamenti in modo corretto, concorreranno all’estrazione del premio finale in palio che avverrà entro il 16/12/2015 e vedrà un solo fortunato vincitore che si aggiudicherà la presenza di un cuoco a domicilio per realizzazione menù fino a 2 persone (pranzo oppure cena)

I vincitori dovraanno inviare entro 10 giorni dalla notifica i documenti richiesti rispondendo all’e-mail ricevuta.

I documenti richiesti sono:

  • Modulo di accettazione premio compilato con i propri dati anagrafici;
  • Fotocopia di valido documento d’identità.Il regolamento completo sarà disponibile sul sito
    Gioca a Memory con Averna e vinci tanti coupon o una meravigliosa cena da sogno cucinata da uno chef al tuo domicilio