Partecipa al nuovo concorso Avery sul sito ufficiale www.averyandme.it.

Fino al 30 novembre 2017 acquista un prodotto Avery con la grafica promozionale dedicata al concorso e gioca il codice on line per scoprire subito se hai vinto un voucher Ticketone o una Smartbox e per partecipare all’estrazione finale di un weekend a Londra.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno uno dei prodotti Avery promozionati riportanti lo sticker e il logo “Avery & Me” (troverai l’elenco completo dei prodotti validi per la partecipazione nel regolamento dell’iniziativa).

Per provare a vincere dovrai collegarti al sito ufficiale del concorso Avery e giocare il codice univoco che troverai all’interno delle confezioni promozionate. Per tentare la fortuna dovrai prima effettuare la registrazione digitando tutti i dati richiesti nell’apposito modulo. Dopo aver inserito il codice gioco scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio in modalità instant win. Averà metterà in palio ben 450 premi a scelta tra un voucher TicketOne del valore di 30 euro o un cofanetto Smart Box dello stesso valore. L’invio del premio vinto avverrà entro i successivi 60 giorni.

Giocando il codice univoco parteciperai anche di diritto all’estrazione del premio finale che avverrà entro il 15 dicembre 2017 e metterà in palio un viaggio a Londra per due persone del valore di 2.300 euro con inclusi volo a/r, due pernottamenti in hotel 3 stelle e trasferimenti. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Avery & Me” visita il sito ufficiale www.averyandme.it e scarica il regolamento completo.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere un fantastico viaggio a Londra per due persone parteicpa anche del grande concorso Star Wars Mania.

registrati