Partecipa al concorso gratuito e vinci i premi in palio

Dopo il concorso Green Family oggi prende il via un altro concorso gratuito che ti offre la possibilità di vincere Gift Card del valore di 100 euro da spendere presso le profumerie Limoni e La Gardenia. Racconta per quale motivo Babbo Natale non ti porterà nessun regalo, partecipa a “Dear Santa” e prova a vincere uno dei premi in palio.

Concorso Dear SantaScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail.

Scegli una delle card proposte e personalizzala con una breve fase che racconti il perché quest’anno non riceverai la visita e il dono da Babbo Natale e invia la tua card, il sistema instant win ti comunicherà subito l’esito della giornata e se hai vinto il premio giornaliero consistente in una Gift Card del valore di 100 euro da spendere presso le profumerie Limoni e La Gardenia.

In caso di vittoria riceverai una mail di conferma con le istruzioni necessarie per convalidare la vincita, sarà necessario inviare entro 7 giorni copia di un documento di validità, il riepilogo dei propri dati e il punto vendita dove si preferisce ritirare il premio, tramite fax o mail ai seguenti indirizzi: CONCORSO “DEAR SANTA” C/O WINNING SRL Fax: 02.20234750, e-mail: segreteria@winning.it. Potrai utilizzare la tua Gift Card entro sei mesi dalla dati di attivazione, in un’unica soluzione.

Inoltre parteciperai anche all’estrazione finale che mette in palio il super premio “Sacco di Babbo Natale” contenente ben 14 prodotti del valore commerciale di 637.50 euro.

Partecipa anche tu al concorso gratuito, racconta quanto sei stata cattiva quest’anno e vinci uno dei premi in palio.
Concorso valido fino al 23 dicembre 2015, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta