Il 12, 13 e 14 novembre potrai acquistare il tuo bellissimo Babbo Natale musicale a solo 1 euro!

Nei punti vendita Giocheria è davvero già Natale e Babbo Natale è arrivato carico di regali! Scopri le offerte e il vastissimo assortimento di giocattoli, fai un acquisto minimo di 29,90 euro e porta a casa con te il simpaticissimo Babbo Natale canterino con il solo piccolo contributo di un euro.

babbo natale giocheria

Come partecipare all’iniziativa promozionale di Giocheria

Visita subito il sito ufficiale Giocheria per scoprire quali sono i regali più gettonati da infilare nel sacco di Babbo Natale. Giocheria da 27 anni accompagna la voglia di crescere, imparare e giocare di tutti i bambini proponendo i migliori giochi sul mercato per stimolare la fantasia e la creatività dei più piccoli.

Se vuoi scoprire i tantissimi prodotti in vendita nei negozi Giocheria sfoglia subito il catalogo Natale 2015. 188 pagine piene di novità, di sogni e di magia ti aspettano in tutti i punti vendita; in alternativa potrai scaricare il catalogo in formato pdf oggi stesso cliccando qui.

In Italia ci sono ben 385 store Giocheria in 20 regioni e più di 100 province! Per scoprire il punto vendita Giocheria più vicino a te dove potrai ritirare il nuovo catalogo di Natale, fare i tuoi acquisti e ricevere il tuo bellissimo Babbo Natale musicale visita la sezione dedicata sul sito ufficiale.

L’iniziativa promozionale è valida solo nei giorni 12, 13 e 14 novembre: con un acquisto di almeno 29,90 euro in un unico scontrino dal catalogo Giocheria Natale 2015, aggiungendo un piccolissimo contributo di 1 euro riceverai subito in cassa il peluche musicale “Babbo Natale Oh Oh Merry Christmas” (del valore commerciale di 14,99 euro).

Per non perdere offerte e iniziative future dei punti vendita Giocheria visita il sito ufficiale e segui la pagina facebook cliccando qui.

offerta