Prova il nuovo Baby Lips Balm & Blush e partecipa al grande concorso!

Dal 23 marzo al 23 aprile 2016 acquista un Baby Lips Balm & Blush e conserva lo scontrino: registrati al sito dedicato all’iniziativa, condividi una foto del contenuto della tua borsa e del tuo Baby Lips e vinci 1.000 euro da spendere per la borsa dei tuoi sogni.

babylips concorso

Scopri i dettagli del nuovo concorso Maybelline

Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Baby Lips, caricare la tua fotografia che dovrà ritrarre il contenuto della tua borsa e una confezione di Baby Lips Balm & Blush e raccontare nell’apposito riquadro il mondo racchiuso nella tua borsa. Infine dovrai registrarti inserendo nel modulo di iscrizione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, numero di cellulare e indirizzo di posta elettronica.

Tutte le fotografie regolarmente caricate saranno sottoposte al giudizio insindacabile di un’apposita giuria che provvederà a redigere la graduatoria degli scatti più meritevoli tenendo conto di aspetto estetico, originalità e attinenza al tema. Le prime cinque classificate si aggiudicheranno ognuna un buono spesa del valore complessivo di 1.000 euro da utilizzare esclusivamente per l’acquisto di una borsa. L’acquisto verrà effettuato direttamente dall’agenzia organizzatrice del concorso su indicazione dei vincitori in base alle borse desiderate. In caso di vincita per ricevere il premio le utenti selezionate dovranno inviare lo scontrino del prodotto acquistato al seguente indirizzo:

Concorso “Baby Lips Balm & Blush ti regala la borsa dei tuoi sogni”
c/o Slang Comunicazione s.r.l.
via Savona 97
20144 Milano

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Baby Lips Balm & Blush ti regala la borsa dei tuoi sogni” collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Fino al 16 aprile potrai anche partecipare al contest gratuito Maybelline nato dalla collaborazione con Vanity Fair: condividi la tua foto sul sito dedicato all’iniziativa e vinci un fantastico viaggio a New York per fare shopping!

registrati