Carica il tuo video e partecipa alle selezioni finali

Un concorso a premi davvero originale, scarica la musica, crea il tuovideo e partecipa al concorso a premi “FEELING THE TECH” il video più votato si aggiudica una gift card del valore di 2.500 euro da spendere presso Mediaworld e la partecipazione al nuovo spot pubblicitario.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
Vai alla sezione dedicata al concorso e scarica la musica “Fluido Jam” dell’artista Enrythm – Composer Enrico Ravegnani, crea poi un video ballando insieme ad un oggetto tecnologico sulle note del brano scaricato.
Torna poi al sito e carica il tuo video nell’apposita sezione, al termine del concorso a premi una giuria competente valuterà ogni singolo contributo e selezionerà i migliori 25 video, gli autori dei quali si aggiudicheranno un buono acquisto Mediaworld del valore di 100,00 euro.

Ma i premi non finiscono qui, i migliori 25 video saranno pubblicati in una speciale gallery e sottoposti al voto degli altri utenti, al termine del periodo di votazione, il contenuto che avrà ottenuto il maggior numero di voti si aggiudica un buono acquisto Mediaworld del valore di 2.500,00 euro (costituito da 5 buoni del valore di 500,00 euro ciascuno), inoltre il proprio video verrà integrato nella nuova campagna pubblicitaria Mediaworld che verrà realizzata entro il 31 Gennaio 2017.
Cosa aspetti? Scarica subito il brano musicale e balla con la tecnologia, il protagonista del nuovo spot potresti essere proprio tu.
Iniziativa valida fino al 12 settembre 2016, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere un buono acquisto Mediaworld disegnando la nuova Gift Card, scopri come partecipare a EasyGift Card.

registrati