Acquista Bel Paese e riceverai subito in regalo un simpatico ciondolo natalizio.

Fino al 15 dicembre 2015 acquista un taglio di 200 grammi di Bel Paese al banco gastronomia del tuo punto vendita di fiducia e riceverai subito in regalo un bellissimo addobbo per il tuo Albero di Natale. Collezionali tutti!

belpaese natale omaggio

Come ricevere l’omaggio Bel Paese

Per partecipare all’iniziativa e ricevere in regalo un tenerissimo addobbo natalizio non dovrai far altro che cercare i punti vendita aderenti che commercializzano Bel Paese Forma da 2,5Kg e acquistare un taglio da almeno 200 grammi al banco gastronomia. Ti verrà consegnata subito all’atto dell’acquisto una bellissima decorazione per il tuo albero di Natale.

La promozione sarà attiva con le seguenti modalità e nei seguenti punti vendita:

  • dal 5 al 14 novembre presso i punti vendita ad insegna Carrefour Market
  • dal 19 novembre al 1° dicembre presso i punti vendita ad insegna Carrefour Express
  • dal 16 novembre al 15 dicembre in tutti i punti vendita ad insegna Conad, Conad Superstore, Conad City e Conad Margherita.

La promozione è cumulabile, quindi acquistando un peso multiplo al minimo richiesto riceverai più addobbi (a fronte di 400gr acquistati due addobbi, con 600gr tre addobbi e via dicendo).
Ci sono diversi soggetti disponibili, tutti uno più bello dell’altro! Rendi ancora più golose le tue feste con Bel Paese e cerca e colleziona tutti gli addobbi.

Visita il sito ufficiale Galbani e registrati creando un tuo account personale perché potrai scoprire e partecipare a tante altre iniziative! Al momento è attivo per esempio il grande concorso che mette in palio un interessante corso di cucina professionale e tanti set Bormioli. Potrai trovare tutte le informazioni su Offerte in Corso.
Inoltre ricorda che Galbani ogni mese ti offre la possibilità di risparmiare con i buoni sconto! Scoprili subito cliccando qui.

Per maggiori informazioni relative all’iniziativa “Bel Paese addobba il tuo albero di Natale” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

offerta